Editor Gloria Macaluso

Un regalo per gli scrittori – La Bussola

Sono stato tutta la mattina per aggiungere una virgola, e nel pomeriggio l’ho tolta.

Oscar Wilde

Domenica scorsa ho condiviso questo post su IG, poi ho pensato fosse giusto per chi non mi segue lì ma mi legge da tanto qui sul blog di dare la stessa possibilità.

Si tratta di un regalo per voi, per chi scrive, per chi vuole iniziare. Potete commentare qui sotto all’articolo o fare un salto sulla mia pagina Instagram, mi trovate come @editorgloriamacaluso

Editor Gloria Macaluso

Grande annuncio, scrittori! Grazie a voi che avete avuto fiducia in me, La Bussola ha già acquistato un po’ di consensi e per questo ho deciso di regalarne una a chi vorrà partecipare, come ringraziamento ❤️

Per chi ancora non sapesse di cosa si tratta La Bussola – WitersBox è un box per scrittori che vi aiuterà a scrivere la vostra storia. Ogni box è personalizzato secondo le indicazioni che mi darà lo scrittore e conterrà schede tecniche di scrittura modellate sulle vostre idee, indicazioni per presentarsi agli editori e lista di editori a cui inviare il dattiloscritto (e tante altre sorprese!) Trovate tutte le informazioni nei post della pagina @labussola.egm oppure visitando QUESTA pagina.

Potrete scegliere cinque percorsi tra: fantasy, biografia, narrativa generale, thriller/noir e miscellaneo (per lo scrittore confuso).

Partecipare è semplice, non è un concorso e non ci sono regole. Se non mi seguite non sarete obbligati a farlo, non dovete ricondividere nulla.

Vi chiedo solo di scrivere nei commenti perché scrivete o perché avete iniziato a scrivere. Parlatemi di voi, della passione della scrittura o della vostra storia, del perché vorreste raccontarla e di come vi sentite quando scrivete.

L’articolo verrà chiuso domenica 20 settembre, avrete tempo fino a quella data, dopodiché sceglierò chi mi ha trasmesso di più e lo contatterò per inviargli La Bussola dopo averla preparata in base alle sue richieste.

All’opera, allora!

Gloria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.